[Guida] come modificare skin a piacere

« Older   Newer »
  Share  
Dario_Coiro
view post Posted on 27/3/2011, 14:10




ecco un tutorial che vi spiega come modificare le skin a piacere!

programmi che vi servono:
image scaricabile da qui

image scaricabile da
qui
image scaricabile da
qui
e vi do anche la lista delle skin che potete modificare qui

Allora, per prima cosa apriamo la lista skin linkata da me, e vediamo quale skin ci interessa modificare.Io prenderò The Truth.

Quindi, apriamo il file GTA3.IMG situato in
C:/programmi/Rockstar Games/Gta San Andreas/Models/ tramite il programma IMG TOOL
image

Una volta caricati tutti i file, ritorniamo alla pagina di samp e vediamo nella skin che ci interessa il Model Name, inq uesto caso Truth.

Cerchiamo spingendo F2 su IMG Tool la textured (.Txd) del file, quindi sarebbe: nomeskin.txd. Una volta troavata, facciamo click
su esso con il tasto destro > Extract sul Desktop (potete estraerlo dove vi pare, ma per facilitare il tutto).
image

Se tutto va bene, dovremmo trovarci la .txd sul desktop. Una volta fatto questo, è ora che entra in gioco TXD Work Shop.
Apriamolo, clicchiamo su Open TXD e selezioniamo la TXD che abbiamo esportato poco fà con IMG Tool.
image

Ecco che appare quel pazzo di The Truth!
Ora ci rimane che: cliccare su Export e selezionare il formato BMP (il terzo) ed estraerlo sempre nel desktop.

Adesso aprite un qualsiasi edito di foto, (va bene pure Paint) ma per fare una cosa seria, vi consiglio vivamente di scaricrae Photoshop version trial.

Bene, apriamo il file Truth.bmp e modifichiamolo come più ci piace

Adesso che abbiamo modificato il tutto, esportiamo il file in tipo TGA.
image

Bene siamo quasi giunti alla fine. Ritorniamo su TXD Work Shop, e clicchiamo su Import e selezioniamo l'immagine .tga che
abbiamo esportato prima.

Ora a destra, deve spuntare la skin modificata.
image

Non ci rimane che: cliccare su Save TXD e tornare su IMG Tool, cliccare tasto destro sul file .txd > Repleace e selezionare la .txd che avevate estratto in precedenza.
image

Guida by Geekmanu





 
Top
ayoubteck
view post Posted on 27/3/2011, 16:02




Mi Serviva T

Mi Serviva Ti Ringrazio :D
 
Top
1 replies since 27/3/2011, 14:10   42 views
  Share